Home » Maria Defilippi Amici: Che fine hanno fatto gli ex concorrenti dei talent show?

Maria Defilippi Amici: Che fine hanno fatto gli ex concorrenti dei talent show?

Che fine hanno fatto gli ex concorrenti dei talent show?

Alcuni ex concorrenti del talent show si lamentano…

Dovrebbe essere di pubblico dominio il fatto che i reality show, per loro natura, conducono ad una fama e ad unsuccesso temporanei, ma non sono garanzia di popolarità permanente. Dopo diversi anni in cui i reality si sono ‘insediati’ nei palinsesti delle tv italiane, gli stessi concorrenti dovrebbero essere consapevoli che la gloria ottenuta stando per alcuni giorni – o anche mesi – davanti alle telecamere, non è necessariamente destinata a prolungarsi oltre

Negli ultimi tempi alcuni ex concorrenti di ‘Amici’ di Maria De Filippi si sono lamentati della scarsa considerazione che la stessa conduttrice e la produzione del talent show hanno dimostrato nei loro confronti, una volta terminata la messa in onda delle varie edizioni.

Alcuni sono disoccupati e altri al Porno!

Un annuncio che in pochi si aspettavano: Valerio Pino, ex star del cast di “Amici”, prenderà parte al suo primo film a luci rosse.

A dare l’annuncio è proprio il ballerino, che dopo aver dichiarato la sua omosessualità, ritorna alla ribalta con una notizia sensazionale: “Ok ho deciso con chi voglio fare il mio primo film a luci rosse. Siete curiosi di sapere chi saranno gli attori protagonisti? Seguitemi… Un film che segnerà la storia di un Paese chiamato Italia. Non ci sarà Ozpetek che tenga. 100% made in Italy. Una pellicola senza barriere plastiche, senza limiti, 3 animali infuocati, l’essenza di 3 maschi che si sbranano vivi e godono nell’estasi più totale”, ha cinguettato, lasciando intendere il richiamo ad alto tasso erotico della pellicola.

Carmen Masola contro Maria De Filippi: “Dopo Italia’s got talent mi ha abbandonato. Ora disoccupata e senza successo”.

C_0_articolo_501467_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpgGià non si sente il bisogno della seconda edizione di Italia’s got talent – che dovrebbe tornare ad aprile su Canale 5 dopo i tanti/troppi talent show “claudicanti” di questa stagione e, per di più, dopo aver già visto i dilettanti allo sbaraglio a La Corrida(voto: 7,5) – ma le dichiarazioni a Diva e Donnadella vincitrice della prima edizione, Carmen Masola, gettano una cattiva luce sul programma.
“Dopo aver vinto Italia’s got talent – spiega la cantante lirica – non ho più sentito nemmeno Maria De Filippi che aveva prodotto il talent show, oltre a essere in giuria con Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutti i concorrenti di Amici dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così. In trasmissione mi dicevano: ‘vivrai di musica’, ma oggi sono disoccupata. Dopo il programma sono rimasta sola e senza successo”.
La cantante spiega anche che “con i soldi vinti a Italia’s got talent sono riuscita a saldare molti debiti, ma ora non arrivo a fine mese. Hanno fatto poca pubblicità al mio album Vissi d’arte: c’è gente che mi chiede ancora quando uscirà e altri che non lo trovano nei negozi. Forse il meccanismo del programma non ha funzionato: capisco che Italia’s got talent possa essere stato un esperimento televisivo, ma non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni”.
Considerato anche il mancato ingresso ad Amici del secondo classificato, Federico Fattinger, non si può dire che lo show abbia portato fortuna ai partecipanti. Ma prendersela con i giudici può valere fino a un certo punto: senza Italia’s got talent la Masola non avrebbe vinto soldi nè inciso un cd nè partecipato alla diretta di Rai1 dall’Arena di Verona nè pagato i suoi debiti. Se non c’è stato un seguito alla sua fulminea carriera la cantante lirica deve prendersela con il “sistema” (in cui è sempre più difficile avere successo e durare) e forse anche con se stessa (di Susan Boyle non possono nascere “modelli” a ripetizione).

VALERIO SCANU contro AMICI e Maria Defilippi: “Non lo rifarei mai”

mercoledì, ottobre 3rd, 2012

VALERIO SCANU – Valerio Scanu, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, si scaglia pesantemente contro la redazione.

Il giovane ragazzo dichiara apertamente al settimanale Si che non rifarebbe mai più un programma simile: “Non lo rifarei, perché mi aspettavo tutta un’altra cosa. Nei miei confronti non ci sono stati occhi di riguardo. Per gli altri, non mi interessa. Selvaggia Lucarelli, in merito alla presenza mia e di Katia Ricciarelli ad una sagra, ha detto che sono segnali di una crisi irreversibile. Io non mi vergogno di partecipare ad una sagra organizzata da gente che lavora. Lei, nota per essere l’ex di Laerte Pappalardo, ha denigrato il loro lavoro. Il mio tour va molto bene, i miei fan mi regalano di tutto e…parteciperei volentieri di nuovo al Festival di Sanremo!”.

AGATA REALE: “AMICI?
ROVINATO DALLA CELENTANO”

Agata_Reale_sky“Amici è stata un’esperienza indimenticabile. Ho vissuto momenti bellissimi, ma anche altri di grande sconforto, soprattutto quando venivo malamente attaccata da Alessandra Celentano”.

Leon Cino vs Amici: ora sono disoccupato

Leon Cino, il ballerino Albanese di Amici 3, si è trovato all’improvviso senza lavoro e senza… una spiegazione.

Leon Cino vs Amici: ora sono disoccupato.

L’ex vincitore del talent show di Maria de Filippi era entrato nel gruppo di professionisti che affiancano i ragazzi per coreografie, dimostrazioni, passi a due, ecc. Ma quest’anno per la prima volta Leon non è stato chiamato per partecipare alla fase più importante e seguita del programma.

Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno, invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro.” racconta il ballerino a DiPiù.

Dennis Fantina contro Maria De Filippi

Dennis Fantina non aveva mai nascosto la sua delusione per essere stato escluso da Amici 11 dove quest’anno, per la prima volta nella storia del talent, tornavano a gareggiare i Big ovvero alunni della scuola di canale 5 che avevano partecipato nelle passate edizioni.

Dennis Fantina aveva trionfato nella prima edizione e si sarebbe aspettato una convocazione che invece non è mai arrivata.

(Maria Defilippi) Ma quali amici Martina Stavolo

Testo Ma quali amici(Maria Defilippi)

Martina Stavolo

Ma quali amici Martina Stavolo

Qualcosa alle volte sfugge e nessuno può prevedere che le proprie “creature” si ribellino contro. Il testo de Ma quali amici di Martina Stavolo ne è un esempio.

Martina Stavolo, è stata una partecipante del talent show più seguito d’italia Amici di Maria De Filippi nell’edizione di Amici 8, vinta da Alessandra Amoroso e da dove usci’ anche Valerio Scanu vincitore poi, del successivo Festival di Sanremo.

In questi giorni, il testo de Ma quali amici ( come potete leggere qui ascoltare nella canzone) ha fatto discutere molto (è in lizza per la partecipazione a Sanremo 2011) e non è piaciuto molto perchè prende di mira con parole molto “decise ” il talent show di canale 5 e la sua conduttrice Maria de Filippi: “le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria

Intanto, oggi, la sua canzone è sparita dal sito ufficiale di Sanremo 2011,  segno che la canzone difficilmente verrà ammessa sul palcoscenico dell’Ariston, forse per il polverone che ha alzato, forse anche perchè Paolo Calvani , direttore Comunicazione Mediaset, è intervenuto sulla questione, perchè troppo lesivo per l’immagine di Amici di Maria De Filippi.

Insomma, classico polverone che come ad ogni edizione non manca mai, secondo te come andrà a finire?

“Accidenti alla passione

che negli anni si trasforma in ambizione
le promesse di una strega
fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria

ma quale amici
se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo http://airdave.it tutto quello che c’è stato
ti vedo come un angelo venuto dall’inferno

ma quale amici
io volevo fare quello che mi piace
conquistare con la musica la pace
quella scuola mi piaceva tanto
sembrava il posto giusto per costruire tutto

canzone da ascoltare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=lHWQDWQ1bYQ

 

 

 

Un utente di Youtube subisce pressioni da parte della Defilippi e il suo staf e fanno cancellare il video di un ex Preside di liceo, che la definisce una “CATTIVA MAESTRA”

LA BRUTTA TV DI SUO MARITO P2

CHI E’ REALMENTE MAURIZIO COSTANZO?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: